PERCHE’ LA NOSTRA CONSULENZA ?
Perchè assistiamo le imprese a migliorare le proprie performance e forniamo un’esperienza di alto livello al cliente. Oggi molte imprese sono impegnate in due sfide chiave, migliorare la propria performance e ridurre i costi.
Raggiungere questo doppio obiettivo può portare a benefici significativi e consentire alla vostra azienda un profilo più solido e competitivo.
Metodo C.S.D.
Il metodo C.S.D si sviluppa in tre fasi distinte, ma correlate tra loro:
Fase 1 Check up
E’ lo strumento mediante il quale si analizza l’azienda allo scopo di individuare le aree critiche e per identificare possibili e opportuni interventi correttivi di carattere strategico, operativo e organizzativo.
Fase2 Start up
In base alle evidenze del Check-Up si realizza uno o più piani operativi, condividendo obiettivi e modalità dell’intervento. Il ruolo attivo del cliente e dei suoi collaboratori rende la consulenza della Consult Management anche un momento di formazione e di crescita dell’azienda. Il personale chiave viene affiancato “sul campo” fino al raggiungimento degli obiettivi concordati.
Fase 3 Development
Dopo aver concluso con successo, la fase di Start – Up, Consult Management garantisce sempre all’azienda cliente il necessario supporto per consentire di mantenere nel tempo i risultati raggiunti, e di padroneggiare con assoluta sicurezza gli strumenti e le tecniche introdotte con l’intervento consulenziale. Per questo, l’assistenza viene svolta attraverso interventi periodici programmati, nel corso dei quali il cliente viene affiancato e assistito per tutto il tempo necessario.