Consult Management

LE MIE 1.000 AZIENDE

Non fatevi ingannare dal titolo, in realtà non ho 1.000 aziende, ma è come se fossero state mie nel momento in cui le ho frequentate per un’attività di consulenza.

Sì proprio così, vivo il mio mestiere con un forte trasporto emotivo pur mantenendo, nel limite del possibile, una lucidità professionale e metodologica.

Ciao a tutti, mi chiamo Giovanni Lauretta e sono il fondatore dello Studio Consult&Management. Da più di 20 anni ci occupiamo di Consulenza di Direzione e Formazione Manageriale.
In tutti questi anni, ho cercato di caratterizzare lo Studio per la filosofia di affiancamento  pratico e pragmatico dei propri clienti.
Il nostro successo è stato quello di divulgare, fin dall’inizio, modelli di Marketing operativo e strategico, che rappresentassero il giusto equilibrio tra scienza numerica e talento comunicativo.
– I veri modelli di Marketing di successo partono, necessariamente, da analisi e riflessioni oggettive basate su dati numerici di processo, per poi svilupparsi e trovare piena concretizzazione grazie al lavoro e alla mediazione di figure professionali talentuose.
Non vi nego che, vent’anni fa, tutto questo era di difficile applicazione pratica, ma via via con lo sviluppo digitale delle aziende e la nascita di software specifici, si è aperto, per le aziende, un orizzonte infinito di possibilità concrete.
Oggi contiamo, all’attivo, più di 65.000 ore di formazione professionale e più di 1.000 progetti di consulenza operativa presso clienti operanti in diversi settori merceologici.

Mi piace pensare che le sfide più importanti e con ancor più soddisfazione debbono ancora venire ed è per questo che, con tutti i miei collaboratori, guardiamo al futuro con ottimismo e fiducia.
Giovanni Lauretta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *